clicca sulle foto per collegarti alla mia pagina facebook o youtube

domenica 17 luglio 2011

ho capito cosa è successo alle mie foto...e, grazie!!!

Ciao, credo di aver capito cosa è successo alle mie foto.
Ho tradotto in italiano, con il traduttore di google, una mail che mi ha inviato photobucket.
Ho superato  i 10 GB  di memoria libera che si possono utilizzare in un mese, ma giorno 23 mi dovrebbe tornare tutto a posto.
Pensare che ho comprato uma nacchina fotografica nuova, una bridge con più risoluzione della mia normale macchinetta apposta per fare delle foto migliori....che tristezza =(

Mi scuso, e ringrazio tutti di essermi stati vicini e ringrazio anche i nuovi lettori che anche senza foto hanno deciso di unirsi al mio blog.
Ciao!!!

4 commenti:

  1. le macchine fotografiche ad alta risoluzione fanno delle foto parecchio pesanti .. puoi ovviare al problema ridimensionandole prima di postarle , riducile di metà e non perderanno la loro bella definizione occupando meno spazio . Baciuzzi

    RispondiElimina
  2. @Housewives, proverò, grazie, sarebbe un peccato non poterla utilizzare!

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio, per me le foto sono diventate un incubo!! Infatti non sono idilliache, ma pazienza!! Infatti uso il cellulare, le macchinette sono incredibili!! Buona domenica stellina, un bacione!!
    M.Luisa.

    RispondiElimina
  4. ma non ti conviene aprire le tue foto con un programma free e modificarle con quello in pesantezza e nitidezza? io uso gimp è semplice e intuitivo e le foto le carico tramite blogger. Baci

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...