clicca sulle foto per collegarti alla mia pagina facebook o youtube

giovedì 21 luglio 2011

Una cena fredda, veloce ma molto saporita!

Dopo aver postato la ricetta dei Friggitelli in Agrodolce, ho deciso di postare la mia cena di ieri sera.
Non perché sia stata una cena speciale, anzi è stata una cena preparata molto velocemente ma con un ottimo risultato in gusto, colore e freschezza!


Ho preparato uno spiedino con dei pezzetti di melone avvolti nel prosciutto crudo e intervallati da mozzarella (sarebbe più carino con delle ciliegine).
Una Frisella integrale insaporita con un'insalata di pomodorini datterini conditi con olio extravergine di oliva , sale e origano, con sopra due fette di mozzarella.
E poi i peperoni friggitelli in agrodolce.
Buon e Fresco Appetito!!!

4 commenti:

  1. CIAO CHE BEL BLOG CHE HAI :-) E LA TUA CENETTA MI PIACE MOLTO!

    RispondiElimina
  2. ottima cena!! avrei gradito tutto ;-)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Questa è il tipo di cena che preferisco, a dire il vero a voltefaccio anche il pranzo in questo modo.

    RispondiElimina
  4. Una bella cenetta, semplice, fresca e stuzzicante

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...