giovedì 4 agosto 2011

Torta Rustica Light


ingredienti:

1 rotolo di pasta sfoglia
1/2 zucchina
1/2 patata
olio extravergine
sale
pepe
sottilette (io le fettine Light in.al.pi.)

Sistemare la pasta sfoglia sulla teglia di alluminio.
Tagliare con un affetta verdure  a rotelle sottili la zucchina e la patata, sistemare in circolo le zucchine e alternando le patate.
Spolverizzare con un pizzico di sale e una macinata di pepe.
Un filo di olio e infornare a 180°.
Appena cotta, spegnere il forno e sistemare le sottilette Light in.al.pi. sulle verdure e lasciare qualche minuto in forno.

4 commenti:

  1. ma che buona, adattissima per una cenetta tranquilla ma soprattutto per un picnic, io volevo organizzarmi per qualche giorni di campeggio e mi sa che questa torta rustica me la porto con me. Bacioni

    RispondiElimina
  2. uuuhhhh!!!
    ma che bella non mi scappa...spero che mi riesca cosi'...
    ciao e buona serata...

    RispondiElimina
  3. bella e buona , allora le zucchine le ho , le sottilette pure, la sfoglia anche , allora posso scopiazzartela!!!!ciao e grazie

    RispondiElimina
  4. Buona, sono sempre alla ricerca di ricette leggere!

    vienimi a trovare:

    http://cucinaspensierata.blogspot.com/

    RispondiElimina