mercoledì 20 luglio 2011

Collaborazione con IN.AL.PI.

Da oggi comincia per me questa nuova collaborazione con l'azienda IN.AL.PI.
L'azienda inalpi, mette a disposizione sul mercato un'ampia gamma di prodotti, quali: panna, burro, yogurt,  formaggini, il formaggio fuso a fette e altri prodotti sempre a base di latte, prelevato in aziende agricole selezionate.

Oggi, nel primo pomeriggio, mi è arrivato il pacco con questi stupendi prodotti.
Non ho ancora avuto modo di assaporarli, ma ho già pronte delle idee per utilizzarli nella mia cucina e insaporire i miei piatti!

Ecco cosa mi hanno inviato:


  
Grazie
 

3 commenti:

  1. ottimi questi prodotti ho già avuto modo di provarli, congratulazioni :)

    RispondiElimina
  2. complimneti per la collaborazione...baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Collaboro anche io con loro e i prodotti sono buoni, ciao SILVIA

    RispondiElimina