mercoledì 21 settembre 2011

Torta Nesquik


ingredienti:

270 g farina
200 g zucchero
60 g nesquik
120 g burro fuso
100 ml latte
1 b. lievito per dolci
3 uova


Amalgamare tutti gli ingredienti, con un robot da cucina o con le fruste elettrice, versare in uno stampo foderato di carta forno e infornare a 180°C per circa30/40 minuti.


Ciao, da lunedì sono allettata, praticamente distrutta da febbre alta e placche in gola.
Ho coninciato subito a prendere l'antibiotico e và un pò meglio anche se ancora non mi sento abbastanza in forze.
Approfitto di quest'attimo in cui mi sento meglio, per lasciarvi al volo questa semplice torta che ho fatto prima di ammalarmi e vi saluto sperando di riuscire a fare un giro nei vostri blog, magari tra un riposino e l'altro.
A presto Ciao!!!
                      

12 commenti:

  1. favolosa pieno di coccole questa torta!

    RispondiElimina
  2. Ma che buona!!!! Povera, so che significano le placche e la febbre alta.....riguardati!!! un bacino

    RispondiElimina
  3. Ha un aspetto splendido! Me la mandi una fetta per email?!! :-P

    RispondiElimina
  4. è molto bella ma quanto nesquik metti? un baciotto e ti auguro di guarire prestissimo

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!! Stefania, grazie ho corretto gli ingredienti!

    RispondiElimina
  6. Una torta al nesquik i miei figli l'adorerebbero!!!Rimettiti presto un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. La torta è favolosa buona adoro nesquik e non solo io!!
    riguardati e rimettiti in forma ti abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  8. complimenti per questa golosità ; ti auguro una pronta guarigione , un abbraccio

    RispondiElimina
  9. guarisci presto e fai conto che ti coccolo con una cioccolata calda

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore a tutte per essermi state vicine!!!
    Grazie,Housewives, accetto volentieri la tua cioccolata!!! ;)

    RispondiElimina