clicca sulle foto per collegarti alla mia pagina facebook o youtube

venerdì 13 maggio 2011

Torta Yogurt e Semi di Papavero


ingredienti:
300 g di farina
150 g di burro
150 g di zucchero
3 uova
buccia di limone gratt.
1 bustina di lievito
1 pizzico di sale
300 g di yogurt bianco intero
30 g semi di papavero


Lavorare le uova con lo zucchero e un pizzico di sale.
Unire lo yogurt, il burro sciolto e  gli altri ingredienti, continuando a lavorare il tutto.
Versare l'impasto in uno stampo foderato con carta forno e infornare a 180° per 30-40 minuti.


8 commenti:

  1. buona , ho fatto quesrta torta qualche settimana fa , solo che ho usato lo yogurt ai cereali .

    RispondiElimina
  2. Sembra tanto soffice, la proverò presto. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Una vera delizia!!! Bravissima, un bacione

    RispondiElimina
  4. Aqust'ora ne mangerei volentieri una fettona ,deve essere morbidissima ,complimenti....buon fine settimana!!!:)

    RispondiElimina
  5. @Housewives, buona voglio provare anche io a usare uno yogurt diverso, pensavo uno alla frutta, chissà cone deve essere buona...
    @Stefania, si è molto soffice =)
    @Lady Boheme, grazie =)
    @Angela, provala è molto buona =)
    @Teresa, ti mando una fetta virtuale molto volentieri =)

    RispondiElimina
  6. ciao e' in forno che si sta cuocendo...ho fatto qualche modifica...appena e' pronta posto la foto....grazie dell'idea!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...