lunedì 6 giugno 2011
Cous Cous di Pesce - veloce -
Non sò sè è valido pubblicare questa ricetta considerando il fatto che ho usato un preparato di pesce surgelato e il cous cous che è precotto.
Cmq io la inserisco lo stesso tra le mie ricette,
è pur sempre un idea per chi vuole preparare un piatto velocissimo ma di gran gusto!
Ho utilizzato una confezione surgelata di preparato per spaghetti allo scoglio con pomodorini.
Ho fatto scongelare il preparato e l'ho cotto in padella con un filo di olio, del prezzemolo fresco e uno spicchio di aglio, ho aggiunto un pizzico di sale e di pepe.
A parte ho preparato il cous cous con del brodo vegetale.
Sistemato il cous cosu sul piatto e messo al centro il "pesce" e il sughetto.
Semplicissimo e gustosissimo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un piatto meraviglioso!!!! Prendo nota, complimenti cara, un bacione
RispondiEliminaSemplice,veloce e super gustoso.
RispondiEliminaciao
Valeriuccia mia, ma che bel piatto hai tirato fuori e dire che il couscous, che a me piace molto, mi ero limitata a farlo solamente con spezzatino oppure condito tipo insalata di riso...grazie, ho imparato una cosa nuova anche oggi!!!
RispondiEliminaBacii
Ti dico solo che per me è validissimo pubblicare questa ricetta, tanto che la prox volta che andrò al super prenderò il mix per spaghetti o risotto e farò il tuo cous cous, mi sembra proprio una bella idea!!!
RispondiEliminaBrava Valeria, mi basta andare al supermercato a prendere il pesce e la prossima cenetta sarà un successo. Grazie....
RispondiEliminaA presto.
Ale
Come non so se pubblicarlo!! Io che sono Perugina se voglio mangiare il pesce per forza surgelato!! Anche perchè quando vado a fare la spesa io le pescherie hanno solo la puzza del pesce!!! hahaha!! Non sapevo che c'èra il cous- cous precotto!! Lo devo cercare e provarla questa ricetta!! E' fantastica!! Bravissima Vale!!! Un bacione tesoro!!!!
RispondiEliminaservono anche queste ricette...quando il tempo è poco e si vuole cmq mangiare bene!!! ottima idea ^_^
RispondiEliminaChe buono veloce e ottimo!! bravissima lo voglio provare!!
RispondiEliminaUn bacione Anna
Hai fatto bene a postare questa ricetta, molte persone cucinano utilizzando questi ingredienti (io stessa a volte li compro) e delle belle idee in merito non guastano mai.
RispondiEliminaBAcioni