clicca sulle foto per collegarti alla mia pagina facebook o youtube

mercoledì 22 giugno 2011

Crostata di Nutella al Cocco

ingredienti:

pasta frolla (qui trovi la ricetta)
nutella
cocco grattugiato secco

Stendere la pasta frolla su una teglia per crostate, e cuocerla in forno.

Io ho posizionato una teglia di diametro più piccolo sopra la frolla per mantenere la "forma".


 Una volta cotta la frolla lasciarla raffreddare o intiepidire,
ricoprirla con la nutella e spolverizzare con il cocco grattugiato.

8 commenti:

  1. cocco e nutella, abbinamento perfetto. Bacioni

    RispondiElimina
  2. che buona....la crostata alla nutella e' mitica...poi con il cocco!!!!

    RispondiElimina
  3. E' la mia preferita!!
    bravissima un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono le otto del mattino e mi ritrovo davanti questa delizia!
    Ho un buco nello stomacoooo, ne voglio una fetta.

    RispondiElimina
  5. Un vero e proprio attentato alla linea...Ma come si può resistere davanti ad unameraviglia così...

    RispondiElimina
  6. ciao vale...come va?
    sono passata x augurarti buona domenica!

    RispondiElimina
  7. nutellaa stai lontana da meeee!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Archivio blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...